|
Forum
| Autore |
Aiuto mod. Censuario |

Simo81
Iscritto il:
06 Ottobre 2007
Messaggi:
42
Località
|
Salve a tutti, Ho un problema in quanto non riesco a redigere il seguente modello censuario: Il fabbr. insistente sulla Pc 153 è attualmente diviso in due sub (1-2) (questo al catasto Terreni) Intestazione sub 1 = Mamma (usufruttuaria) + Figlio 1 Intestazione sub 2 = Mamma (usufruttuaria) + Figlio 2 Ora devo portare all'urbano con conferma di mappa questo fabbr. Come redigo il mod. Censuario? Devo per caso fare due pratiche diverse perchè le ditte sono diverse? Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Iscritto il:
10 Aprile 2003
Messaggi:
4965
Località
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve prima devi sopprimere tutti i sub con un ausiliario e poi lo porti al fabbricati con il tipo mappale, tutto nello stesso censuario. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
Iscritto il:
30 Dicembre 2005
Messaggi:
330
Località
golfo di Policastro -SA-
|
"Simo81" ha scritto: Salve a tutti, Ho un problema in quanto non riesco a redigere il seguente modello censuario: Il fabbr. insistente sulla Pc 153 è attualmente diviso in due sub (1-2) (questo al catasto Terreni) Intestazione sub 1 = Mamma (usufruttuaria) + Figlio 1 Intestazione sub 2 = Mamma (usufruttuaria) + Figlio 2 Ora devo portare all'urbano con conferma di mappa questo fabbr. Come redigo il mod. Censuario? Devo per caso fare due pratiche diverse perchè le ditte sono diverse? Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare. Essendo il fabbrcato (presumo FR div in Sub) diviso in due sub ed intestato a due ditte, dove la mamma è usufruttuaria su entrambi, devi fare due pratiche separate. la prima passi il primo sub, sopprimendolo ed unendolo all'intero come fabb promiscuo; la seconda passi l'ultimo sub e modifichi il fabbricato in ente urbano.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Simo81
Iscritto il:
06 Ottobre 2007
Messaggi:
42
Località
|
Come devo gestire il censuario? Ho provato nel seguente modo ma (giustamente) lo da errato: AUSILIARIO O 153 sub 1 (senza superficie) V 153 sub 1 CO 153 (senza superficie) MAPPALE O 153 sub 1 (indico la superficie) V 153 sub 1 Fabbr. Prom. (278) Qual'è la giusta compilazione? Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|