Spiego il problema: 2004 (vecchia procedura di Pregeo ) ho accatstato un fabbricato ricadente su tre particelle con ditte differenti successivamente le ho trattate con il docfa. Fatto l'atto di donazione al figlio le tre u.i.u. risultano avere la stessa intestazione. Ora dovrei fare la fusione delle tre particelle ma al catasto a BN mi hanno detto che devo fare il rilievo da capo ( quindi ex novo poiche con nuova procedura) e non posso fare la fusione direttamente con il Docfa e ne posso fare un 3SPC per conformità. Potete aiutarmi per piacere. Grazie
Non capisco perchè non si possa fare una fusione Docfa di particelle differenti. Naturalmente darà origine ad una unità immobiliare con numero composto ma non si può pretendere un TM per fusione, e se fosse tra due condomini? Chiedi nel tuo Catasto quale è la circolare che regolamenta che una fusione deve essere fatta necessariamente con una particella. Può darsi che mi sfugga.
Grazie per la risposta, non hanno saputo darmi una risposta e comunque non lo vogliono accettare, nb i casi erano 3 il primo con il tecnico Tizio me lo ha accettato gli altri due con nessuno degli altri tecnici, in più Tizio mi ha detto che quello che ha accettato lui e' sbagliato e dovrei annullarlo? come mi devo comportare vado dai Carabinieri? lo spedisco via Posta o a chi dovrei rivolgermi a Roma o dove .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.