A tutti i colleghi... Ho un dubbio: devo fare una var. in seguito a condono edilizio relativo a chiusura di un balcone. Come causale devo mettere ampliamento anche se, essendo un appartamento a P.6, non vi e' reale ampliamento della mappa??? Il catasto e' quello di Milano. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi una mano!
Gionata Laudani, ciao Su la relazione scrivere: trattasi di chiusura di un balcone al piano sesto. Giusto condono edilizio prot. n. ..... del .../..../......
Devi predisporre un Tipo Mappale per Conferma della Mappa composta dal mod. 3SPC, Estratto Mappa Uso Campagna, dichiarazione di corrispondenza della mappa allo stato di fatto e facoltativo il mod. censuario di Pregeo (compilare righe 0, 9 e 6|Atto in deroga|)
Trevisan ma quale è la provincia che chiede queste cose? La variazione di sagoma di un edificio al sesto piano non viene rappresentata e neanche deve essere confermata una sagoma che già esiste al catasto terreni.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.