Forum
Autore |
AGGIORNAMENTO DI PREGEO ANCORA DIFETTOSO |

atan
salve a tutti. Chiedo consigli sul mio problema. Oggi ho redatto il mio tipo mappale per conferma (tipologia 2) quindi senza libretto delle misure. Faccio la proposta di aggiornamento come di consueto e fin qui tutto bene. Al momento della predisposizione del PDF, non supero i controlli diagnostici "PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO ASSENTE". :evil: :evil: leggendo i post precedenti ho dedotto che il problema dipende dall'ultimo aggiornamento di pregeo (novembre 2010) infatti reinstallando la vecchia versione, funziona tutto. adesso io vi chiedo come devo procedere, in quanto mi pare di aver capito che l'aggiornamento è obbligatorio, e specialmente dopo avere assistito al meeting organizzato dal mio collegio svolto due settimane fa dove sono intervenuti ingegneri, dirigenti del catasto, e tanti altro, spiegando che questo nuovo aggiornamente aveva risolto "TUTTI" i problemi 8O 8O 8O 8O 8O .... Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Felices
Ma chi ha detto che l'aggiornamento è obbligatorio..?? Se fosse obbligatorio per quale motivo sul sito ADT è magicamente ricomparsa la versione precedente...?? Forse perchè l'attuale versione è praticamente inutilizzabile..??? Versione di marzo...tutta la vita...!!!! Saluti
|
|
|
|

atan
a me veramente hanno sospeso un tipo telematico con la motivazione "aggiornare versione".... chi ne sa di piu sull'obbligatorietà o meno di questo aggiornamento ?
|
|
|
|

lucabgeom
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|