Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
buongiorno a tutti! ho un enorme problema con la proposta di aggiornamento su pregeo 10... devo accatastare un ampliamento in aderenza maggiore del 50%. Dopo aver preparato tutto il libretto a orientato il rilevo quando vado ad adattare con tolleranza 0.1 il punto rilevato (distante 31mt dal contorno del mappale e 50mt dal fabbricato esistente) viene cerchiato di blu ma è il punto del nuovo fabbricato e non deve coincidere con l'estratto esistente!!! ho provato a rifarlo gia tre volte ma l'errore è sempre lo stesso!! grazie in anticipo a chi può darmi una mano!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.