Buongiorno a tutti Vi illustro brevemente la mia situazione: devo accorpare circa quindici mappali di una azienda agricola (chiaramente aventi tutti la stessa ditta e qualità catastale). Mi reco presso l'ufficio provinciale dell'A.d.T. di treviso per chiedere come devo impostare la pratica onde evitare eventuali contestazioni in fase di deposito. L'U.P. interpellati n. 2 responsabili mi indicano come modalità da seguire nel caso A) la compilazione del mod. 26 - programma Docte, nel caso B) utilizzo della procedura Pregeo - comp. mod. 26. Qualche collega della zona mi comunica che pratiche di questo tipo, le ha sviluppate con Pregeo - Tipo Particellare (su indicazione sempre dell'U.P.) :?: a questo punto sono a chiedere a voi colleghi se a qualcuno sia mai capitata una pratica di questo tipo (e come abbiate sviluppato il lavoro); vi chiedo inoltre di indicarmi cortesemente anche a quale Ufficio Provinciale abbiate consegnato il lavoro. Grazie anticipatamente a tutti. Mirko
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.