Forum
Autore |
accatastamento su area urbana |

vicinzu79
Buongiorno a tutti, vi espongo il mio quesito: io devo censire un fabbricato che ricade su una particella 282 ai terreni ed area urbana di 1304 mq ai fabbricati (F1), visto che devo inserire questo fabbricato di 25 mq. e devo lasciare l'area urbana di mq 1279 come devo predisporre il pregeo e successivamente il docfa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve 1-Il lotto di mq. 1304 è di natura SR o SN ?? 2-Il nuovo fabbricato da inserire in mappa deve essere obbligatoriamente legato all'area sulla quale insiste?? Oppure deve essese staccato dall'area?? Saluti cordiali
|
|
|
|

vicinzu79
salve.. la superficie è SN il fabbricato deve essere staccato dall'area
|
|
|
|

SIMBA64
"vicinzu79" ha scritto: salve.. la superficie è SN il fabbricato deve essere staccato dall'area Salve Premetto che il saluto è sempre gradito 1-Ai terreni devi presentare un atto geometrico TF+TM con aggancio ai fiduciali e nel quale creerai due particelle, una originale già presente e una nuova, e nello stesso inserirai il nuovo fabbricato. 2-Ai fabbricati farai una denuncia di variazione per frazionamento (se vuoi anche per cambio destinazione da area urbana a fabbricato) nella quale sopprimi l'attuale area urbana e crei il fabbricato e la nuova area urbana. Per la nuova area urbana devi presentare anche l'elaborato planimetrico. Saluti cordiali
|
|
|
|

vicinzu79
io prima ho salutato all inizio con il salve.. comunque grazie per la risposta e buona giornata
|
|
|
|

vicinzu79
"SIMBA64" ha scritto: "vicinzu79" ha scritto: salve.. la superficie è SN il fabbricato deve essere staccato dall'area Salve Premetto che il saluto è sempre gradito 1-Ai terreni devi presentare un atto geometrico TF+TM con aggancio ai fiduciali e nel quale creerai due particelle, una originale già presente e una nuova, e nello stesso inserirai il nuovo fabbricato. 2-Ai fabbricati farai una denuncia di variazione per frazionamento (se vuoi anche per cambio destinazione da area urbana a fabbricato) nella quale sopprimi l'attuale area urbana e crei il fabbricato e la nuova area urbana. Per la nuova area urbana devi presentare anche l'elaborato planimetrico. Saluti cordiali Ciao vorrei un altra informazione se è possibile, ma la particella dell'area urbana rimane sempre con lo stesso numero originario? cordiali saluti
|
|
|
|

SIMBA64
Salve Leggi attentamente il mio intervento ti ho già risposto in merito, comunque SI. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|