Forum
Argomento: Accatastamento Parco fotovoltaico
|
Autore |
Risposta |

andrea80
|
Non capisco perchè alcune agenzie del territorio sparse per l'italia ( Abruzzo) non applicano Nota dell'Agenzia del Territorio del 22.06.2012 prot. 31892 accertamento degli immobili ospitante impianti fotovoltaici. Qualcuno lo sà ? il mio caso è che ho un impianto a terra come da esempio 1, cioè senza che avvengono coltivazioni sotto le stringhe, eppure vogliono le strinche tratteggiate.. mà
|
|
|
|

geopec
geopec
|
mi accodo per segnalare la circolare nr.36 del 19/12/2013 recante gli aspetti catastali e quelli fiscali e la loro correlazione con allegato tecnico per la rappresentazione nelle schede e dell'intestazione della ditta catastale. Ho visto che è già inserita nella sezione normativa catastale ma preferisco tenere vivo il post. vedasi link www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsili...
|
|
|
|

lorussod
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|