Forum
Autore |
Accatastamento fabbricato rurale |

DA_Ugo
|
...allò mi è stato detto che per fare cio non serve il vegis ma basta autoallestire un estratto di mappa della particella interessata, che la particella interessata cambierà nominativo e che bisogna solo poi cambiare il modello censuario... ...correggetemi se sbaglio Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Sera, dal tuo messaggio, devo essere sincero, ma non si capisce un granchè. Ciao
|
|
|
|

Hamidx
vuoi dire bisogna fare l'autoallestito per creare l'area catastale relativa al perimetro del fabbricato oggetto di variazione al catasto dei terreni ,poi sopprimere l'identificativo catastale nel modello censuario riferito al fabbricato rurale e costituire un nuovo numero avente come qualità ente urbano,cmq ci sono vari argomenti già trattati su questo sito.Ciao
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..si scusate se non mi sono spiegato meglio ora riepilogo: Dovrei accatastare un fabbricato rurale gia introdotto in mappa, cosa dovrei fare di preciso ..scusatemi di nuovo per l'incomprensione :oops:
|
|
|
|

Silvano
|
"DA_Ugo" ha scritto: ...allò mi è stato detto che per fare cio non serve il vegis ma basta autoallestire un estratto di mappa della particella interessata, che la particella interessata cambierà nominativo e che bisogna solo poi cambiare il modello censuario... ...correggetemi se sbaglio Saluti www.pregeo.org/pdf/ATTO%20SENZA%20GEOMET... questo fa al caso tuo
|
|
|
|

DA_Ugo
|
..in pratica ho un fabbricato urbano che ha un sub rurale. L'unico dubbio che ho è il modello censuario, come lo dovrei impostare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|