Mi trovo ad eseguire un'accatastamento per variazione (modifiche interne) di un Laboratorio costituito da vari locali e da una serra strutturata con profili in acciaio a volta e naylon (faccio presente che non ha nulla a che fare con l'attivitą svolta nel laboratorio, ma solo un hobby del proprietario), la stessa č presente nelle vecchie schede relative ad una variazione eseguita nel 1990. Ad oggi nel ripresentare le schede č giusto rappresentare la serra e nell'eventualitą con che poligono la identifico?!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.