Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno. Trovandomi a confine di un foglio di mappa purtroppo ho effettuato il rilievo del frazionamento e dei pf rendendomi conto però che questi ultimi insistevano su fogli diversi. (stessa origine però!!). Cosa ne pensate??
Dovrò procedere a duna ulteriore uscita per altro pf??
intanto grazie mille per la risposta. Avevo il dubbio che almento 2 pf dovessero far parte del medesimo foglio sul quale intervenivo con il frazionamento. Ma probabilmente mi sto sbagliando!!!???
La problematica di cui sopra (PF su provincie diverse) è quella che è capitata a me in questi giorni: ho un mappale da accatastare ed è al limite provinciale, il triangolo ideale di PF ne prende 2 nella provincia a fianco, allora ne ho istituito un'altro sulla mia provincia di appartenenza e il PF sulla provincia a fianco lo uso come AUSILIARIO. L'importante è avere 2 PF nella provincia dove stai lavorando. Per il cambio di foglio all'interno della stessa provincia non hai problemi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.