Forum
Autore |
3 particelle con Ampliamento,Inserimento e pass. rurale-urb. |

xandreax84
salve a tutti!!!!!....sono nuovo del forum e vorrei alcuni chiarimenti su come procedere con il software pregeo..... come devo fare ad inserire in mappa un gruppo di fabbricati,alcuni sono un ampliamento di altri gia inseriti, e altri sono corpi a parte in altre particelle....in piu' c'e' la presenza di una piscina e di un locale macchine....inoltre devo passarli da rurale a urbano!!!! Come si deve procedere per effettuare tutti questi passaggi?che tipologia devo usare?devono essere fatti separatamente??.... Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Approfitto di questa domanda, a cui dare una risposta è a dir poco impossibile, ma non per cattiveria o noncuranza, ma perchè ci vorrebbe un trattato a parte. Dicevo ne approfitto per porre sul piatto una questione, io vivo in un piccolo paese di si e no 5.000 anime, sinceramente vi sono più tecnici che abitanti....  ...comunque. Quando ho bisogno di qualche consiglio particolare, prima o nel mentre mi rivolgo a voi, ho sempre qualche collega/amico a cui chiedere lo stesso consiglio, e la cosa è reciproca.Possibile che in altre realtà urbane, non si abbia la possibilità di dialogo con altri colleghi per porre domande come queste ? Rivolgersi ad un forum per sapere l'ABC di una professione, qualunque essa sia, oltre a svelire il forum medesimo, sembra quasi che si abbia timore a richiedere di persona certe cose, possibile nel paese, sobborgo, dove lavora xandreax84 non trovi un'anima buona che gli spieghi passo, passo come vanno compilate certe pratiche :!: :?: Non è, e ci tengo a dirlo, una questione personale dell'amico xandreax84, ma un discorso più generale sui rapporti tra noi tecnici nei vari contesti sociali ed urbani,....o.k., magari ci facciamo anche le scarpe, ma se si prova a chiedere di persona non credo che ci mangiano a vicenda :o :o :o X xandreax84 in realtà trattandosi di più tipologie assieme, ampliamento,