Forum
Autore |
Variazione Particella con qualità Mandorleto |

Gionni96
Salve a tutti, mi sono ritrovato di fronte ad un dubbio con Pregeo. Praticamento ho una particella che al C.T. risulta come mandorleto, solamente che in realtà quella particella è già una casa. Adesso io avevo pensato di trasferire quella particella da mandorleto a ente urbano per poi fare l'accetastamento con DOCFA. Il dubbio che mi sorge è se posso fare il PREGEO come Conferma Mappa. Grazie in anticipo a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"Gionni96" ha scritto: Salve a tutti, mi sono ritrovato di fronte ad un dubbio con Pregeo. Praticamento ho una particella che al C.T. risulta come mandorleto, solamente che in realtà quella particella è già una casa. Adesso io avevo pensato di trasferire quella particella da mandorleto a ente urbano per poi fare l'accetastamento con DOCFA. Il dubbio che mi sorge è se posso fare il PREGEO come Conferma Mappa. Grazie in anticipo a tutti! Salve credo, perchè dovresti provare, che funzioni con codifica CM (conferma), non serve estratto wegis. Saluti cordiali
|
|
|
|

Orlando1973
Buonasera il quesito non è chiaro . Il fabbricato ricopre l'intera particella con qualità mandorleto e non vi è la campitura in mappa ?? Allora serve estratto wegis , tipo mappale per conferma .
|
|
|
|

Gionni96
"Orlando1973" ha scritto: Buonasera il quesito non è chiaro . Il fabbricato ricopre l'intera particella con qualità mandorleto e non vi è la campitura in mappa ?? Allora serve estratto wegis , tipo mappale per conferma . Scusami sono ancora un principiante, cosa intendi per estratto wegis? Allora mi spiego meglio, nella mappa la campitura risulta come se fosse un fabbricato, solamente che se faccio la visura al C.T. mi da come qualità: mandorleto. La campitura della mappa eè giusta, anche l'ampiezza del fabbricato risulta essere interamente uguale alla particella. E' solamente questine di "cambio di qualità" da mardoleto ad ente urbano
|
|
|
|

Orlando1973
Quindi , niente estratto wegis , e tipo mappale per conferma di mappa .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|