Autore |
Risposta |

robertopi
|
Hai messo la relazione? Il modello censuario? saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

druper
Si, si, ci sono sia la relazione che il modello censuario (che si compila con l'Ausiliario nella fattispecie).
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

gimmy19
Prova a salvare il libretto in altra directory cancellarlo dal tuo archivio con l'apposito comando lo rincarichi elabori forse funziona tutto Prova ed auguri
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

gimmy19
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

bcs
Stesso problema di druper anche io. Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema? Grazie.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

druper
Aggiorno la situazione: ho provato a cancellare tutto (anche dalle directory di Pregeo sul disco fisso) e ho ricaricato i dati direttamente dallo strumento. Niente da fare. Ho provato anche a rifare tutto su un altro PC, senza risolvere. Sono riuscito a farmi "verificare" il libretto e la procedura da me utilizzata direttamente dal catasto (gentilissimi) ma anche loro non si spiegano cosa stia accadendo. Posso solo dire che, avendo a disposizione anche un estratto delle particelle contigue al canale che intendo trattare, ho provato a redigere un tipo "fittizio" con lo stesso rilievo (quindi con adattamento alla mappa ben più "estremo"). Beh, in quel caso ha funzionato tutto. Ho fatto istanza di sostituire l'estratto. Staremo a vedere.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

bcs
Alla fine ho risolto cambiando la causale di presentazione e correggendo delle superfici nel modello censuario.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

druper
Le superfici nel censuario le ho ritoccate più volte anch'io, senza ottenere però alcun risultato utile. Ma se si tratta di un frazionamento come hai fatto a cambiare la causale di presentazione?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

bcs
In effetti non avevo fatto caso al fatto che il tuo è un tf, io l'ho impostato come tm. Però mi dava comunque questo problema senza spiegazioni e a forza di tentativi ho risolto.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|