Forum
Autore |
TROVATO NELLA TAF CON SISTEMA DI RIFERIMENTO SCONOSCIUTO |

bullas
Salve Ho un problema con l'ultima versione di Pregeo Apag 2.12 quando vado ad elaborare il libretto, compare la dicitura in oggetto a tutti i PF, cosa che mi blocca l'approvazione automatica. Ho provato con una vecchia versione di Pregeo e ciò non accade. Qualcuno sa il motivo? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"bullas" ha scritto: Salve Ho un problema con l'ultima versione di Pregeo Apag 2.12 quando vado ad elaborare il libretto, compare la dicitura in oggetto a tutti i PF, cosa che mi blocca l'approvazione automatica. Ho provato con una vecchia versione di Pregeo e ciò non accade. Qualcuno sa il motivo? Grazie Sappiamo più del COVID-19 che del pregeo.
|
|
|
|

BobGhid
Stesso problema: PF... TROVATO NELLA TAF CON SISTEMA DI RIFERIMENTO SCONOSCIUTO Qualcuno sa come si risolve? Grazie
|
|
|
|

anonimo_leccese
Aprii un dieci giorni fà una discussione apposita per lo stesso problema,..ma evidentemente finchè i tipi vengono ugualmente approvati nonostante quest'avviso strambo,..non importa a nessuno...
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Aprii un dieci giorni fà una discussione apposita per lo stesso problema,..ma evidentemente finchè i tipi vengono ugualmente approvati nonostante quest'avviso strambo,..non importa a nessuno...  Importa, ma è più probabile che nessuno lo sappia. P.S.: Italia 2 marzo 2120. Recenti ritrovamenti archeologici hanno portato alla luce alcune versioni di pregeo del XXI° secolo. Gli studiosi sono risaliti al noto software della SOGEI perchè un geometra dell'epoca ha lasciato questo graffito su un muro "FELIX QUI POTUIT RERUM COGNOSCERE CAUSA" ossia "fortunato colui che ha potuto conoscere la causa delle cose". E' probabile che si riferisse ad una serie di misteriosi messaggi rilasciati dalla procedura che alcuni ricercatori del M.I.T. di Boston e dell'M.P.G. di Berlino hanno fatto risalire a contatti con civiltà extraterresti, uno in particolare "TROVATO NELLA TAF CON SISTEMA DI RIFERIMENTO SCONOSCIUTO" si pensa si riferisse alla posizione di Andromeda ed Orione nell'anno 2020.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"uccellino" ha scritto: "TROVATO NELLA TAF CON SISTEMA DI RIFERIMENTO SCONOSCIUTO" si pensa si riferisse alla posizione di Andromeda ed Orione nell'anno 2020. Bella questa....
|
|
|
|

lucabgeom
|
"BobGhid" ha scritto: Stesso problema: PF... TROVATO NELLA TAF CON SISTEMA DI RIFERIMENTO SCONOSCIUTO Qualcuno sa come si risolve? Grazie Stesso problema riscontrato, non saprei come risolvere...
|
|
|
|

geonuovo
Salve lucab, ho trovato lo tesso problema ma non riesco a capire dov'e la soluzione i mie PF sono tutti cassini-soldner. Lei come ha risolto??? grazie
|
|
|
|

sickboy
Salve qualcuno ha risolto? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|