Forum
Argomento: TM per trasferire una particella di qualità seminativo a ente urbano
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Toglimi una curiosità ma trattasi del foglio 91 di Cantello in provincia di Varese ? Com'è che non esiste su visual taf il foglio 91 ??? Neanche in sister !!! Inoltre leggendo il tuo quesito primordiale parli di fondo di 15 mq. come ci entra una tettoia da 20 ?!!! Motivo maggiore che non ti conveniva togliere la campitura,... facevi conferma senza le spese del wegis e senza misure - ora mi sà che devi richiedere anche il wegis per inserire nuovamente quella campitura che prima hanno incautamente eliminato -
|
|
|
|

Mattia1990
"anonimo_leccese" ha scritto: Toglimi una curiosità ma trattasi del foglio 91 di Cantello in provincia di Varese ? Com'è che non esiste su visual taf il foglio 91 ??? Neanche in sister !!! Inoltre leggendo il tuo quesito primordiale parli di fondo di 15 mq. come ci entra una tettoia da 20 ?!!! Motivo maggiore che non ti conveniva togliere la campitura,... facevi conferma senza le spese del wegis e senza misure - ora mi sà che devi richiedere anche il wegis per inserire nuovamente quella campitura che prima hanno incautamente eliminato - No aspetta, Devi mettere foglio 9 non 91. La tettoia è grande come il sedime che è 15 mq, io intendevo inferiore a 20 mq.
|
|
|
|

Mattia1990
"Mattia1990" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Toglimi una curiosità ma trattasi del foglio 91 di Cantello in provincia di Varese ? Com'è che non esiste su visual taf il foglio 91 ??? Neanche in sister !!! Inoltre leggendo il tuo quesito primordiale parli di fondo di 15 mq. come ci entra una tettoia da 20 ?!!! Motivo maggiore che non ti conveniva togliere la campitura,... facevi conferma senza le spese del wegis e senza misure - ora mi sà che devi richiedere anche il wegis per inserire nuovamente quella campitura che prima hanno incautamente eliminato - No aspetta, Devi mettere foglio 9 non 91. La tettoia è grande come il sedime che è 15 mq, io intendevo inferiore a 20 mq. Varese è famosa per avere 2 mappe, una al terreni e una all'urbano. Bella cavolata. Tutti i terreni sono al fg. 9.
|
|
|
|

Mattia1990
|
|
|
|

anonimo_leccese
Come si dice,..crepi l'avarizia Clicca sull'immagine per vederla intera Ma anche sulle due altre particelle c'era la campitura ? Hai provato a trovare il frazionamento da cui derivono, essendo conseguenziali i numeri ? A questo punto potresti adottare come la vecchia tipologia 7, ma come da istruzioni redatte dalla collega Laura Milazzo a pag. 43, solo che adesso devi sborsare 44 euri per il wegis - www.geolive.org/downloads/altro/come-far...
|
|
|
|

Mattia1990
"anonimo_leccese" ha scritto: Come si dice,..crepi l'avarizia Clicca sull'immagine per vederla intera Ma anche sulle due altre particelle c'era la campitura ? Hai provato a trovare il frazionamento da cui derivono, essendo conseguenziali i numeri ? A questo punto potresti adottare come la vecchia tipologia 7, ma come da istruzioni redatte dalla collega Laura Milazzo a pag. 43, solo che adesso devi sborsare 44 euri per il wegis - www.geolive.org/downloads/altro/come-far... Eh vabbè. Li ho già sborsati ormai. La vecchia tipologia 7 la posso fare con P10 oppure la devo fare con P9?
|
|
|
|

Mattia1990
Ho elaborato il TM per nuova costruzione, ma la domanda è: come faccio a dare un nuovo nome alla particella nella proposta di aggiornamento? Sto impazzendo per trovare una soluzione, visto che poi nel modello censuario devo per forza sopprimere la n° 5709 e costituirne una nuova. :(
|
|
|
|

Mattia1990
Ce l'ho fatta. Ho redatto un TM per nuva costruzione senza misure e tutto è andato a buon fine. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|