Forum
Autore |
TM per ampliamento... ? |

dario78
Buona sera, sono un po arruginito e percio vi chiedo un aiuto su un Tipo mappale: ho un mappale gia ente urbano con annessa piccola corte tutto con map. 100, la corte accorpata al fabbricato (ora senza campitura) è diventata fabbricato percio dovrei riuscire a mettere la campitura (il fabbricato in seguito ad ampliamento ora insiste su intero mappale) con pregeo, ho provato a fare diverse soluzioni ma non mi fa mettere in fase ci produzione proposta la campitura sull'area ora diventata fabbricato. Secondo voi come posso fare o qual'è la procedura corretta? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dario78
|
|
|
|

poppygeo
Buongiorno, ho sempre consultato il forum e risolto i problemi grazie alle Vostre domande e risposte e Vi ringrazio! Purtroppo non riesco a trovare nulla che mi dia indicazioni a risolvere un problema sorto con la richiesta del tecnico in fase di approvazione di un tipo modesta entità per un ampliamento
|
|
|
|

anonimo_leccese
"poppygeo" ha scritto: Purtroppo non riesco a trovare nulla che mi dia indicazioni a risolvere un problema sorto con la richiesta del tecnico in fase di approvazione di un tipo modesta entità per un ampliamento Cioè, in cosa consiste questo " un problema" ????!!!!!!!!!!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ciao amico anonimo anche se qualcuno crede ai maghi io no di certo, anche perchè la bibbia parla chiaro di essi: Geremia 27:9 Genesi 41:8 non vado oltre. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Era l'unico modo per capire qual'è il problema del buon poppygeo Deuteronomio (= seconda redazione della Legge divina): «Chi esercita la divinazione e il sortilegio o l’augurio (di male) o la magia, chi farà incantesimi, chi consulti gli spiriti, gli indovini, chi consulti i morti. Chiunque fa queste cose è in abominio davanti al Signore. A causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a tè... Le nazioni ascoltano gli indovini e gli incantatori» (18, 10-12.14).
|
|
|
|

poppygeo
Dovreste leggere l'XI° canto del Purgatorio di Dante.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"poppygeo" ha scritto: Buongiorno, ho sempre consultato il forum e risolto i problemi grazie alle Vostre domande e risposte e Vi ringrazio! Purtroppo non riesco a trovare nulla che mi dia indicazioni a risolvere un problema sorto con la richiesta del tecnico in fase di approvazione di un tipo modesta entità per un ampliamento A parte gli scherzi che hanno seguito, non hai guardato fra le GUIDE? Ce n'è una che potresti leggere: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...
|
|
|
|

poppygeo
Grazie! Dovrei aver risolto. Sono in attesa di approvazione! p.s. Il messaggio di ieri conteneva tutto quanto necessario per capire quale era il problema...forse per sbaglio ho cancellato la seconda parte prima dell'invio senza che me ne accorgessi! Staro' piu' attento e mi scuso! Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Va bene,..sei scusato casomai hai sbagliato a digitare, forse hai usato i caratteri < ed > - Però ora ci lasci la curiosità di sapere cos'era e come hai risolto il problema,..se ti fà piacere, puoi illuminarci ? - ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|