Forum
Autore |
tipo mappale su intera particella ente urbano. |

parsifal
salve a tutti egregi. sono nuovo del gruppo e del mestiere quindi scusate se dirò banalità o bagianate. ho cercato a lungo sul sito, a livello normativo e su intenet in generale ma non ho trovato soluzione e quindi mi rivolgo a voi esperti del settore. settimano scorsa ho redatto un frazionamento più mappale in cui nel mappale dovevo creare due fabbricati ma nella fretta non li ho dichiarati quindi attualmente ho in mappa la sagoma dei due fabbricati ma non sono campiti, in più risultano ente urbano. io devo dichiararli fabbricati e quindi procedere con il docfa. il problema è che se contorno le particelle con linee nere non riesco ad orientare il rilievo. scusate se rivolgo una simile domanda ma non trovo soluzione. grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
"parsifal" ha scritto: salve a tutti egregi. sono nuovo del gruppo e del mestiere quindi scusate se dirò banalità o bagianate. ho cercato a lungo sul sito, a livello normativo e su intenet in generale ma non ho trovato soluzione e quindi mi rivolgo a voi esperti del settore. settimano scorsa ho redatto un frazionamento più mappale in cui nel mappale dovevo creare due fabbricati ma nella fretta non li ho dichiarati quindi attualmente ho in mappa la sagoma dei due fabbricati ma non sono campiti, in più risultano ente urbano. io devo dichiararli fabbricati e quindi procedere con il docfa. il problema è che se contorno le particelle con linee nere non riesco ad orientare il rilievo. scusate se rivolgo una simile domanda ma non trovo soluzione. grazie in anticipo. Scusami, se hai fatto solo il frazionamento delle sagome come mai ti risultano EU ?
|
|
|
|

parsifal
ho fatto frazionamento e mappale solo che non ho dichiarato i fabbricati, in pratica ho creato le particelle ma non le ho campite.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|