Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto facendo un tipo mappale in Abano Terme in un punto dove il territorio comunale è "circondato" dal confinante comune di Montegrotto terme. Entrambe i comuni sono in Cassini Soldner ma guardando le linee 8 sembrano avere origine locale diversa. Eseguito rilievo del fabbricato, di 2 fiduciali sul mio comune Abano e 3 su Montegrotto, il software di topografia mi verifica le misurate su tutti i pf e mi conferma la bontà del rilievo con differenze inferiori ai 10 cm su tutte le coppie di PF. Elaborando in pregeo mi calcola giustamente valori errati dalla TAF tra PF di diversi comuni ma non da nessun errore bloccante. Infine se provo a redarre il tipo mappale e generare il pdf da trasmettere non mi da nessun problema se non la la richiesta di conferma delle ditanze trai i PF che confermo allegramente. Non è magari che hanno cambiato qualcosa e se lo spedisco va bene così? Oppure devo tenere i due PF sul mio comune e mettere un'ausiliario? Scusate ma vivo in territorio Gauss Boaga e con Cassini Soldner non ci lavoro da una vita.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.