Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / tipo mappale nuovo fabbricato
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipo mappale nuovo fabbricato

antonio_79

0 -  0 - Inviato: 03 Maggio 2019 alle ore 11:58

Salve, sono alle prime armi con l'utilizzo di Pregeo. Dovrei fare un accatastamento di un nuovo fabbricato. In atti la particella è area urbana e il fabbricato che sorgerà sarà corrispondente alla particella. Qualcuno sa indicarmi brevemente la procedura da seguire per il tipo mappale con il programma Pregeo?

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 03 Maggio 2019 alle ore 13:04

"antonio_79" ha scritto:
Salve, sono alle prime armi con l'utilizzo di Pregeo. Dovrei fare un accatastamento di un nuovo fabbricato. In atti la particella è area urbana e il fabbricato che sorgerà sarà corrispondente alla particella. Qualcuno sa indicarmi brevemente la procedura da seguire per il tipo mappale con il programma Pregeo?

Grazie

Salve antonio79.

Ti rispondo.

Predisponi il libretto dal programma, fai il modello censuario, proposta di aggiornamento, dematerializzi il file pdf, lo fai firmare alla ditta interessata, lo firmi digitalmente come professionista abilitato e lo trasmetti all'agenzia tramite sister pagando i tributi prelevati dal castelletto.

Magari bisogna preventivamente prepararsi un pò per approfondire certe conoscenze e fare un pò di sana pratica presso studio. Alla mia epoca servivano due anni, ora forse meno.

Buon lavoro e auguri.

antonio_79

0 -  0 - Inviato: 03 Maggio 2019 alle ore 13:34

ti ringrazio per la risposta, ci proverò

totonno
(GURU)