Buongiorno devo produrre un TM per rettificare la morfologia interna di un lotto edificato (stessa proprietà) edificato su 3 particelle con varie u.i. in atti alcune delle quali non verranno variate. Devo quindi lasciare i soliti numeri di mappa ma rettificare le forme delle particelle stesse. allego immagine per chiarezza
Clicca sull'immagine per vederla intera
Posso farlo con Tm modesta entità? il mio problema è la redazione del modello censuario in quanto l'immagine è semplificata ma nella redazione della proposta di aggiornamento si producono molte micro particelle che devono passare da una particella all'altra. Grazie per l'attenzione
"geombotti" ha scritto: Sì sono convinto che si possa utilizzare la modesta entità ma ho problemi sul modello censurato. Avete suggerimenti o esempi di TM simili?
Grazie
Ovviamente "censurato" è una licenza poetica del correttore ortografico.
Si, come già citato nel quesito, la ditta è omogenea per tutto il lotto. Ho però difficoltà sulla compilazione del modello censuario. Qualcuno ha già incontrato una situazione simile o ha un esempio di modello censuario che tratti una situazione sovrapponibile?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.