Forum
Autore |
tipo mappale con rettifica di 3 particelle |

geombotti
Buongiorno devo produrre un TM per rettificare la morfologia interna di un lotto edificato (stessa proprietà) edificato su 3 particelle con varie u.i. in atti alcune delle quali non verranno variate. Devo quindi lasciare i soliti numeri di mappa ma rettificare le forme delle particelle stesse. allego immagine per chiarezza Clicca sull'immagine per vederla intera Posso farlo con Tm modesta entità? il mio problema è la redazione del modello censuario in quanto l'immagine è semplificata ma nella redazione della proposta di aggiornamento si producono molte micro particelle che devono passare da una particella all'altra. Grazie per l'attenzione R.B.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

geombotti
Sì sono convinto che si possa utilizzare la modesta entità ma ho problemi sul modello censurato. Avete suggerimenti o esempi di TM simili? Grazie
|
|
|
|

geombotti
"geombotti" ha scritto: Sì sono convinto che si possa utilizzare la modesta entità ma ho problemi sul modello censurato. Avete suggerimenti o esempi di TM simili? Grazie Ovviamente "censurato" è una licenza poetica del correttore ortografico.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
voglio sperare che tutte le unità immobiliari sulle 3 p.lle sono intestate a stessa ditta. in caso contrario dovrai dimostrare con le planimetrie che è una rettifica di errore pregresso.
|
|
|
|

geombotti
Si, come già citato nel quesito, la ditta è omogenea per tutto il lotto. Ho però difficoltà sulla compilazione del modello censuario. Qualcuno ha già incontrato una situazione simile o ha un esempio di modello censuario che tratti una situazione sovrapponibile? Grazie a tutti
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
la tecnica è quella della "Formezione dei lotti". conservando per ogni particella lo stesso numero, si toglie una certa superfice a una e la si "accorpa" ad un altra.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|