Forum
Autore |
TIPO FRAZIONAMENTO E MAPPALE INSERIMENTO VILLETTE SU AREA URBANA |

Geonasca
|
Buongiorno, sto predisponendo un tipo mappale e frazionamento per l'inserimento di villette con relativa area pertinenziale e un corridoio carrabile e pedonale comune a tutte all'interno di un unica area attualmente (F1) Area urbana di seguito inserisco immagine esplicativa ibb.co/wFHMvYZ5 il problema è che quando devo selezionare la casistica per il frazionamento di enti urbani nessuna delle casistiche risuta essere inerente al mio caso. qualcuno ha affrontato qualcosa di simile? Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Mi sembra se ne sia già parlato, e non puoi fare tutto con un unico tipo, prima fai tf, poi il tm, due tipi distiniti. Se cerchi, forse riesci a trovare il post. Saluti
|
|
|
|

Geonasca
|
Grazie bioffa69, comunque sta cosa degli enti urbani mi sta mandando in bestia, ne vevo fatto uno simile nel 2023 con un unico tipo frazionamento e mappale ora quando ho visto spuntare il nuovo pulsante mi sono detto cos'è sta roba ora, non puoi capire la frustrazione che mi è salita, che senso ha tutto sto bordello, mo stai inviare il primo apsettare il secondo originale chiedere la nuova mappa wegis.
|
|
|
|

Topgun
Si deve fare unico lotto suddiviso in subalterni corrispondenti ad ogni villetta con stradella comune non censibile, individuate tramite elaborato planimetrico.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|