Forum
Autore |
simbolo che non vuole cnacellarsi |

toto83
Salve sto predisponendo un tipo mappale per accatastare un fabbricato "fantasma" predispongo la proposta di aggiornamento dove tramite l'apposito comando cancella testo elimino il suddetto testo (baffetto minore maggiore), ma nell'esportazione del pdf me lo ritrovo... mi sta facendo impazzire!!!! versione pregeo 10.6 del 03/03/2016 APAG 2.03 qualcuno mi può indicare l'esatta sequenza dei comandi per eliminarlo?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Se nel pdf è colorato di blu, significa che è stato eliminato. Ciao Beppe CT
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve concordo con VisualTAF, l'importante è che la proposta in ufficio lo abbia cancellato, se poi ricompare lo stesso nella mappa wegis a tipo approvato, si chiede la cancellazione con istanza. Ma io per esperienza personale ho fiducia che nella wegis non compaia più. Saluti cordiali
|
|
|
|

toto83
grazie delle risposte.. nel pdf compare di colore nero!!! per testare il programma ho provato ad inserire un testo a caso e salvare la proposta e questo secondo testo inserito compare anche di colore nero.. per cui credo che non sia cancellato!!
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Il baffetto non si cancella con la proposta. Deve intervenire l'ufficio durante l'approvazione del tipo di aggiornamento. Spesso però il simbolo rimane in mappa anche dopo l'avvenuta registrazione e quindi per toglierlo occorre una istanza. Comunque la sua presenza in mappa, una volta regolarizzato il tutto, non influisce sulla qualità catastale del bene e si può lo stesso procedere a eventuale trasferimento o utilizzo personale. Saluti
|
|
|
|

EALFIN
Se si opera direttamente con Pregeo la cancellazione di testi e simboli deve avvenire prima che che si esegua il frazionamento di aree ai fini della predisposizione della proposta di aggiornamento. Cioè deve avvenire subito dopo l'adattamento del rilievo all'estratto di mappa. Se si opera con un software a pagamento bisogna seguire le relative istruzioni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|