Forum
Autore |
Rifiuto TM sconosciuto |

ale77
|
Ciao a tutti. A seguito di presentazione di un TM per inserimento in mappa di un nuovo fabbricato su particella già censita Ente Urbano, perché già presente un fabbricato, mi vedo rifiutare in automatico il Tipo con la motivazione riportata. Allego anche censuario. Grazie. Ciao. Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geogradi
|
usi direttamente pregeo o un software topografico che produce direttamente il file?Operi a Bergamo?
|
|
|
|

ale77
|
?? Direttamente Pregeo ...
|
|
|
|

ale77
|
|
|
|
|

geogradi
|
Niente mi era capitato usando Meridiana. e ti ho chiesto se sei di bergamo perchè sapevo di un modo strano di richiedere il wegis. Comunque la risposta è semplice. è un bug di Pregeo. L'estratto riporta due zeri mentre il tuo censuario solo uno. Quindi o riesci a scrivere due zeri nella classe del censuario (dubito) o comunichi all'ADE che sistemino i loro problemi elementari. Potrei consigliarti di richiedere la sostituzione dell'estratto a costo zero e nelle motivazioni spiegare il perchè (come ti ho scritto io sopra), e che diversamente non vai avanti col tuo lavoro!
|
|
|
|

geogradi
|
altra cosa prima, sembra una stupidata, ma non la è. Apri il censuario e cancelli tutto visto che hai solo due righe. Fai.originale....è vai a pescare il mappale dal menu a tendina (non scriverlo tu a mano!) poi variato ecc. chiudi e ripresenta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|