Forum
Autore |
Problemi nella crazione del libretto censuario |

Pocho01
cocia
|
Buongiorno, premetto che sono alle prime armi con il software pregeo. Sto facendo un TM tipologia 30 (mappale in ampliamento con fusione particellare). una volta stesa e confermata la proposta di aggiornamento provo a cliccare "crea modello censuario da PdA" ma al posto di tale scritta si presenta "questo atto non prevede CreaMC da PdA" Allora ho provato a rifare tutto il TM da 0, questa volta compare la scritta "crea modello censuario da PdA" ma successivamente da errore: "la proposta di aggiornamento non determina alcuna variazione geometrica" qualcuno mi puņ aiutare? grazie in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Manero
Devi confermare la proposta di aggiornamento
|
|
|
|

Pocho01
cocia
|
Vero, grazie mille, ieri continuavo a provare ma non mi riusciva nulla. Grazie ancora, Davide
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|