Forum
Autore |
problemi istallazione ultima versione pregeo |

gimmy19
Salve a tutti, ho nel compiuter windows 8 dove ho istallato l'ultimissima versione di pregeo che mi crea i seguenti problemi 1) pur avendo associato il file dis non mi fa vedere gli scarti del mio libretto con altri precedenti 2) quando vado in grafica non mi fa vedere il numero del punto e se vado a controllare l'altezza dei caratteri è settata a zero. se attirbuisco un valore all'altezza mi fa vedere i punti ma come esco dal programma mi si ripresenta lo stesso problema. Ho istallato con diritti di amministratore solo che se lancio il programma con diritti di Amministratore il Pregeo non si apre nemmeno mentre se lo lancio senza i diritti di Amministratore mi si apre e si creano i problemi sopra detti. Qualcuno può aiutarmi , grazie in anticipo e salutissimi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gimmy19
nessuno può aiutarmi????????
|
|
|
|

robertopi
|
Guarda qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema, ovvero, non me lo istallava proprio, si bloccava. POi ho cambiato disco di istallazione (es. invece di C: l'ho messo al D  ed è stato istallato correttamente. Non chiedermi perchè e per come, ma è andato. Saluti
|
|
|
|

gimmy19
grazie per il tuo interessamento
|
|
|
|

BDavid
|
|
|
|

gimmy19
"BDavid" ha scritto: Ciao. Se hai problemi di installazione, la soluzione più semplice è installare in modalità provvisoria. Dai un occhiata a questa guida. Ciao www.marcosbox.org/2020/01/pregeo-non-si-... In primis grazie ma il mio problema è dovuto al fatto che seppur avendo associato il file dis al termine della elaborazione, correttamente, eseguita non mi fa vedere le misurate degli altri libretti redatti da altri tecnici
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|