Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / problemi istallazione ultima versione pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore problemi istallazione ultima versione pregeo

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 02 Luglio 2021 alle ore 18:14

Salve a tutti, ho nel compiuter windows 8 dove ho istallato l'ultimissima versione di pregeo che mi crea i seguenti problemi

1) pur avendo associato il file dis non mi fa vedere gli scarti del mio libretto con altri precedenti

2) quando vado in grafica non mi fa vedere il numero del punto e se vado a controllare l'altezza dei caratteri è settata a zero.

se attirbuisco un valore all'altezza mi fa vedere i punti ma come esco dal programma mi si ripresenta lo stesso problema.

Ho istallato con diritti di amministratore solo che se lancio il programma con diritti di Amministratore il Pregeo non si apre nemmeno mentre se lo lancio senza i diritti di Amministratore mi si apre e si creano i problemi sopra detti.

Qualcuno può aiutarmi ,

grazie in anticipo e salutissimi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2021 alle ore 10:51

nessuno può aiutarmi????????

robertopi

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2021 alle ore 17:02

Guarda qualche settimana fa ho avuto lo stesso problema, ovvero, non me lo istallava proprio, si bloccava. POi ho cambiato disco di istallazione (es. invece di C: l'ho messo al D ed è stato istallato correttamente. Non chiedermi perchè e per come, ma è andato.

Saluti

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2021 alle ore 10:11

grazie per il tuo interessamento

BDavid

0 -  0 - Inviato: 07 Ottobre 2021 alle ore 15:11

Ciao.

Se hai problemi di installazione, la soluzione più semplice è installare in modalità provvisoria. Dai un occhiata a questa guida. Ciao

www.marcosbox.org/2020/01/pregeo-non-si-...

gimmy19

0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2021 alle ore 14:58

"BDavid" ha scritto:
Ciao.

Se hai problemi di installazione, la soluzione più semplice è installare in modalità provvisoria. Dai un occhiata a questa guida. Ciao

www.marcosbox.org/2020/01/pregeo-non-si-...

In primis grazie ma il mio problema è dovuto al fatto che seppur avendo associato il file dis al termine della elaborazione, correttamente, eseguita non mi fa vedere le misurate degli altri libretti redatti da altri tecnici

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie