Autore |
Risposta |

Bepi
Io ho risolto disattivando l'antivirus.
|
|
|
|

stamg2004
|
|
|
|

FedericoC
|
"Bepi" ha scritto: Io ho risolto disattivando l'antivirus. Anche per me stesso errore e stessa soluzione. Disattivando Avast l'installazione č andata a buon fine. Grazie, Federico Cortese
|
|
|
|

gabo
|
Salve, ho appena installato questa ultima versione di pregeo 10.6.1.. secondo voi č corretto che nella schermata delle informazioni di pregeo mi riporta queste indicazioni: VERSIONE ATTUALE DI : PREGEO 10.00-G - Versione 10.6.0 del 06/08/2019 [2] Versione di APAG 2.12 Versione di FIRE 7.1.43 Non dovrebbe invece riportare la dicitura corrente e attuale del pregeo, ossia 10.6.1, del 30/12/2019? Inoltre non ho trovato riscontro nella nuova funzione di poter modificare la riga zero senza perdere la proposta di aggiornamento.. nel senso che mi fa modificare tale riga solo perdendo la proposta, come nelle precedente versione del programma... Grazie a chi mi risponderą. Saluti Gabriele
|
|
|
|

ste.p
"gabo" ha scritto: Salve, ho appena installato questa ultima versione di pregeo 10.6.1.. secondo voi č corretto che nella schermata delle informazioni di pregeo mi riporta queste indicazioni: VERSIONE ATTUALE DI : PREGEO 10.00-G - Versione 10.6.0 del 06/08/2019 [2] Versione di APAG 2.12 Versione di FIRE 7.1.43 Non dovrebbe invece riportare la dicitura corrente e attuale del pregeo, ossia 10.6.1, del 30/12/2019? Inoltre non ho trovato riscontro nella nuova funzione di poter modificare la riga zero senza perdere la proposta di aggiornamento.. nel senso che mi fa modificare tale riga solo perdendo la proposta, come nelle precedente versione del programma... Grazie a chi mi risponderą. Saluti Gabriele Stessa identica situazione, la versione riportata rimane quella data 06/08/2019....
|
|
|
|

bellans
stesso problema anche io rimane la data della versione precedente
|
|
|
|

Salvo75
Succede anche a me. Potrebbe essere un errore suo, nel senso che che funziona correttamente anche se riporta erroneamente quella dicitura. Lo sapremo solo quando ci lavoreremo sopra
|
|
|
|

bellans
io ho provato ad utilizzarlo ma mi da problemi con il DB, non riesco a variare il mappale
|
|
|
|

Cristofaro
|
"bellans" ha scritto: io ho provato ad utilizzarlo ma mi da problemi con il DB, non riesco a variare il mappale vedi risoluzione AA.EE n.1/E del 07/01/2020, al punto 2.3 (nuove funzionalitą)...sembra che venga fatto tutto in automatico a seguito della conferma della proposta di aggiornamento. a me č capitato lo stesso ed ho risolto rileggendo queste novitą
|
|
|
|

Il_Nobile
|
Anche a me stessa situazione! Buon lavoro
|
|
|
|

stegol
Buonasera, dopo il rifiuto di un atto con la motivazione: Riga di tipo 7 (riga 35 del libretto): Poligono chiuso n. 3 senza identificativo (Derivata). Scaricare la versione 10.6.1 di Pregeo. Ho scaricato e installato la nuova versione 10.6.1 e come segnalato da diversi di voi, nelle informazioni rimane la dicitura di versione 10.6.0 del 06/08/2019. Ho provveduto a modificare l'atto e ritrasmettendolo č stato correttamente approvato. Saluti a tutti
|
|
|
|

gaetanobruno
Salve, io ho il seguente problema, in fase di installazione mi da questo errore : cannot find ///fast hardlock driver, alla fine mi fa installare la versione 10.6.1, lancio il programma compilo il documento, faccio proposta etc.. pero quando vado a predisporre l'atto di aggiornamento nella pagina dei diagnostici viene disabilitato il pulsante compatibilitą diagnostici con relativa dicitura diagnostici non presenti, questo accade solo per i nuovi tipi generati con la vers. 10.6.1 e non per quelli generati con la vers. 10.6.0 ??????? Saluti
|
|
|
|

MassimoCSM
Ciao scusa io ho lo stesso problema, sei riuscito a rislvere ?? se si come ?? Grazie mille Massimo
|
|
|
|

MassimoCSM
"gabo" ha scritto: Salve, ho appena installato questa ultima versione di pregeo 10.6.1.. secondo voi č corretto che nella schermata delle informazioni di pregeo mi riporta queste indicazioni: VERSIONE ATTUALE DI : PREGEO 10.00-G - Versione 10.6.0 del 06/08/2019 [2] Versione di APAG 2.12 Versione di FIRE 7.1.43 Non dovrebbe invece riportare la dicitura corrente e attuale del pregeo, ossia 10.6.1, del 30/12/2019? Inoltre non ho trovato riscontro nella nuova funzione di poter modificare la riga zero senza perdere la proposta di aggiornamento.. nel senso che mi fa modificare tale riga solo perdendo la proposta, come nelle precedente versione del programma... Grazie a chi mi risponderą. Saluti Gabriele Ciao scusa io ho lo stesso problema, sei riuscito a rislvere ?? se si come ??Grazie mille Massimo
|
|
|
|