Non riesco ad ottenere la Predisposizione di Atto per la presentazione all'Ufficio in quanto Pregeo 10.6 mi restituisce il messaggio di errore "moduli MFC ha smesso di Funzionare." Premetto che ho già letto tutto quanto già presente nel Forum e non ha funzionato niente. Ho cambiato computer, sistema operativo, eseguito le istallazioni come amministratore, ho settato la compatibilità con Windows XP ServerPack3, ho provato anche ad istallare stampante virtuale pdf.
LA cosa strana è che il messaggio di errore lo da solo con questo tipo e con queste particelle. Nel senso che il rilievo interessava ben 8 particelle e preso dalla disperazione, dopo svariati tentativi, ho spezzato il tipo in quattro. Tre mi sono stati approvati e quest'ultimo no.
Lo stesso Ufficio, con cui ho discusso il problema non riesce a venirne a capo, mi ha consigliato di predisporlo per l'approvazione manuale con la versione precedente Pregeo 10.51, che effettivamente funziona e non mi da il messaggio di errore, ma al momento dell'invio telematico mi viene respinto in quanto creato con una versione non aggiornata di Pregeo.
C'E' qualcuno che sa come uscire da questo problema.
Ho anche provato a richiedere nuovo estratto di mappa nel caso vi fosse un problema nella generazione dello stesso a livello di coordinate.
Ovviamente ad ogni tentativo ho cambiato il numero di protocollo e ricaricato ed associato nuovamente l'estratto di mappa.
TUTTI I COMPUTER e solo con PREGEO 10.6 restituiscono l'errore "moduli Applicazione MFC ha smesso di funzionare".
Sto combattendo da marzo.
Grazie per l'attenzione.