Forum
Argomento: MODELLO CENSUARIO GENERATO AUTOMATICAMENTE DALLA PROCEDURA DI FRAZIONAMENTO DI PARTICELLA ENTE URBAN
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"robertopi" ha scritto:
Preciso che io rispndevo relativaemnte all'uso di pregeo, questo era il quesito, in particolare sulla scelta del TF rispetto al TM, a mio avviso necessaria soprattutto in caso di trasferiemnto. Poi, che sia divisibile anche solo con le schede all'urbano, non lo escludo, ma non mi pronuncio poichè non conosco la situazione. Ritengo che frazionare ai terreni, sia anche garanzia in futuro per una ricostruibilità più certa. Saluti Buongiorno Robertopi. Se il tuo bene è identificato con subalterno esclusivo invece che particella, non ti è ostacolata la vendita. Saluti
|
|
|
|

micheleg78
Iscritto il:
10 Febbraio 2008
Messaggi:
4
Località
|
Buongiorno, ti scrivo perché ho il tuo stesso problema, devo frazionare un 282 per stralciare una porzione di fabbricato e relativa corte. Volevo chiederti come hai risolto il tuo caso
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|