Forum
Autore |
Mappale per unità collabenti |

anonimo_leccese
Salve,..stò facendo alcune "prove" per mappale di unità collabente o inagibile,..seguendo le disposizione 10.4 dell'ADE,.. predispondo tipo mappale per nuova costruzione, inserisco con coordinate il nuovo fabbricato, maggiore di 20 mq senza pertinenza - Faccio la proposta,..tutto ok,.. vado alla predisposizione e mi dà correttemente questo messaggio : Clicca sull'immagine per vederla intera clicco su conferma, e come da istruzioni dovrebbe generarmi le relazioni strutturate,.. ma ahimè non mi genera un bel niente,...anzi abbiamo : va bhè,..basta,..comunque mi richiede l'uso dei punti fiduciali... Clicca sull'immagine per vederla intera questo è il modello censuario Clicca sull'immagine per vederla intera Ora ditemi,..dove sbaglio ?? Avete già voi affrontato un tipo del genere ? Comunque arrivo a produrre la modulistica,..ma senza relazioni strutturate ! P.S. La cosa strana è che comunque dà il messaggio di Esito dei controlli POSITIVO ... mha !!? P.P.S.: spero abbia preso l'immagine,..stavolta !!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Clicca sull'immagine per vederla intera Su 57 visite,..nessuno è in grado di dare risposte, o gli è capitato lo stesso problema ???
|
|
|
|

SIMBA4
|
Ciao Anonimo porta a termine comunque il tuo lavoro, e ti consiglio di scrivere quella dichiarazione nella relazione tecnica giustificando il fatto che non viene generata in automatico nella strutturata. Facendo così non credo che abbi problemi sull'approvazione del tipo. Saluti cordiali
|
|
|
|

DUCHESSA
Ciao carissimo Anonimo è da tanto che non ti sento prova a vedere qui ... forse avrai la soluzione www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg PS. comunque nella prima videata sono due le conferme su due esiti positivi (verde) ...poi per il tuo tipo dovrebbre apparire solo la richiesta di deposito al comune e la conferma sulla misurazioni effettuate (dopo aver cliccato su terreno pianeggiante, sfavorevole o meno) ...infine vedi sul discorso della SR (censuario) perchè il nuovo programma PREGEO da problemi quando si inserisce la SR (cambiando in SN non crea più problemi) ... sei in debito di un calice di salice o primitivo del salento al Liberrima. Amabili saluti DUCHESSA
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Devi risolvere il problema della mancanza della dichiarazione nella relazione strutturata. E' un problema tuo del pc. Prova a riscaricare il pregeo dal sito e reinstallalo sopra il vecchio che hai già installato nel pc. prova a rielaborare il libretto, a riformulare la proposta e a procedere con la dematerializzazione del documento. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Grazie a tutti per la risposta,..proverò su altro PC ..
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ho provato su altro PC con W10,..e niente da fare non mi produce la benedetta relazione strutturata e mi chiede sempre i pf - Non vorrei che intendono con il solo inserimento del fabbricato e terreno circostante annesso, senza nessun stralcio anche senza pertinenza ?? Voglio dire..... ammettiamo che il fondo è di ha 02.00.00, che facciamo portiamo 02.00.00 ha all'urbano ??? Ma siamo pazzi ? Devo fare quest'ulteriore prova,..ma a quest'ora son un pò stanchino...
|
|
|
|

ranger
|
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ragazzi le ho provate tutte.... reinstallato programma,... inserito fabbricato senza scorporo,..inserito fabbricato di 15 mq con e senza scorporo, ma della relazione strutturata di cui al punto 4.4 nemmeno l'ombra !!!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Tipo regolarmente approvato,..nonostante che: A) Non mi produce la relazione strutturata di default come da Fig 9 delle istruzioni di cui al punto 10.4; B) Mi richieda di inserire i punti fiduciali; C) La SOGEI continui a fare programmi (ni) che in teoria dovrebbero fare una cosa, ma che praticamente funzionano in un'altra !!!! Buona giornata Speriamo che non venga sospeso... P.S.: Ho inserito nella relazione tradizionale, la dicitura che sarebbe dovuta "comparire" in automatico..
|
|
|
|

monyb
Mi accodo per esporvi il mio caso: devo procedere all'accatastamento di un F.R., con i requisiti di cui all'art. 6 comma 1 lettera c del D.M.n.28/98. il mio atto consiste nell'aggiornamento dell'intera sagoma del fabbricato già in mappa, con conseguente rappresentazione dell'intero perimetro con linea rossa, in quanto il fabbricato rurale è stato ampliato in misura maggiore del 50% su più lati, e contestalmente provvedo al riposizionamento dello stesso all'interno del lotto. Il mio problema nasce nel momento in cui predispongo la dematerializzazione in PDF, in quanto non mi compare la dichiarazione di cui alla fig.8 della circolare 44/E; potrebbe essere che, pur avendo i requisiti di inagibilità ed inabitabilità etc., dando interamente il contorno rosso, mi sia inibita la trattazione in modalità semplificata?
|
|
|
|

geogradi
|
per il riposizionamento di fabbricati è comunque indispensabile l'uso dei PF.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|