Forum
Autore |
Impossibile Aggiornare i Punti |

pozzilli
|
Salve. Allora, carico il libretto e lo elaboro (tutto ok, schermata diagnostica verde). Quando però vado per uscire, in fase di "archiviazione dei risultati dell'elaborazione...", compare un messaggio di errore "pregps", "impossibile aggiornare i punti". Clicco ok sulla finestra del messaggio di errore e comunque l'elaborazione viene portata a termine. Aprendo però i "Risultati Coordinate e Distanze PF" in Stampe, succede che nello specchietto dove solitamente compaiono le tre coppie dei PF, queste ultime non sono indicate (lo spazio è vuoto) ma le misurate con i relativi scarti rispetto ai valori della TAF ci sono. Non mi era mai capitato e volevo capire se a qualcuno, invece, è già successo. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luca610
Mi è appena capitata questa anomalia, e non avendo trovato risposta in questo illustrissimo sito ho controllato ogni singolo punto del rilievo. Nel mio caso c'era un punto con coordinate 0.000,0.000,0,000 quindi sovrapposto alla BASE GPS, eliminato questo il problema è stato risolto. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|