Forum
Autore |
Il Punto Ausiliario NON rilevato altimetricamente e manca la dichiarazione di assenza delle misure a |

darave77
darave77
Buongiorno, ho inviato un TM semplicissmo, che per motivi vari ha abbisognato di Punto Ausiliario, ho inviato il file all'AdE e mi è stato rifutato, per 2 volte, per i motivi riportati quì sotto: "Il Punto Ausiliario '515' NON è stato rilevato altimetricamente E manca la corrispondente dichiarazione di assenza delle misure altimetriche". La prima volta l'ho redatto come faccio da anni e mi è stato respinto (con la motivazione sopra esposta), quindi l'ho ricompilato modificando la relazione tecnica specificando meglio che il P.A. non è stato rilevato altimetricamente citando anche la circolare 14063/2005, ma non è servito a nulla, perchè mi è stato nuovamente respinto. Ho controllato la Destrutturata per verificare che non mi fossi perso qualche flag o simili. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|