Forum
Autore |
Fusione mapp con SR e SN |

ale77
|
Ciao a Tutti. Se devo semplicemente fondere 2 Enti urbani, senza toccare nulla della mappa, 1 edificato e 1 no (area urbana al C.F.), e quindi: O AAA con SR di 1000 mq V AAA ......................... lotto AAA O BBB con SN di 700 mq S BBB ......................... lotto AAA ed il lotto AAA è quello edificato sul posto, SONO CERTO CHE PREGEO MI CREERA' UN AAA DI 1700 MQ CON SUPERFICIE NOMINALE? (sarebbe il mio intento). Grazie. Ciao.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"ale77" ha scritto: Ciao a Tutti. Se devo semplicemente fondere 2 Enti urbani, senza toccare nulla della mappa, 1 edificato e 1 no (area urbana al C.F.), e quindi: O AAA con SR di 1000 mq V AAA ......................... lotto AAA O BBB con SN di 700 mq S BBB ......................... lotto BBB ed il lotto AAA è quello edificato sul posto, SONO CERTO CHE PREGEO MI CREERA' UN AAA DI 1700 MQ CON SUPERFICIE NOMINALE? (sarebbe il mio intento). Grazie. Ciao. Quindi? Quale sarebbe la tua domanda?
|
|
|
|

ale77
|
SONO CERTO CHE PREGEO MI CREERA' UN AAA DI 1700 MQ CON SUPERFICIE NOMINALE? (sarebbe il mio intento).
|
|
|
|

SIMBA6464
|
|
|
|
|

ale77
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve SI cordiali saluti Grazie mille. SAlve.
|
|
|
|

Brt
|
quando vari AAA devi selezionare SN altrimenti non ti verrà approvato per intenderci O AAA SR 282 V AAA SN 282 A AAA 0 BBB SN 282 S BBB A AAA
|
|
|
|

ale77
|
"Brt" ha scritto: quando vari AAA devi selezionare SN altrimenti non ti verrà approvato per intenderci O AAA SR 282 V AAA SN 282 A AAA 0 BBB SN 282 S BBB A AAA infatti, me lo hanno respinto con la seguente motivazione: "La particella 603 dichiarata nel modello con superficie reale non trova corrispondenza con poligoni chiusi rilevati nel libretto." ... tra l'altro libretto privo di misure e righe 7. Ora ho fatto come dice Te, Brt. Provo a rispedirlo e ti poi dico. Grazie mille. Ciao.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve Puoi anche mettere SN sulla AAA originale non cambia nulla. Giustifichi in relazione PREGEO perché hai SN al posto di SR. buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|