Buongiorno devo effettuare un frazionamento di una strada provinciale non censita al catasto terreni, devo creare un nuovo mappale che verrà poi venduto dalla provincia ad un privato. Siccome non ho mai avuto un caso simile da trattare con solamente il frazionamento di una strada chiedevo se qualcuno può indicarmi la procedura da seguire. Non avendo un mappale originario da citare in riga 0 Cosa devo mettere? poi nel modello ausiliario come superficie cosa devo fare e per quanto riguarda la porzione di area che resterà della provincia verrà attribuito un numero oppure no?? Attendo gentile riscontro da chi ha già effettuato un caso simile , non avendo trovato una discussione simile o completa del procedimento apro un nuovo quesito. Grazie mille attendo istruzioni in merito grazie.
No come si fanno? Impossibile prendere appuntamento in quanto non ce mai disponibilità!! Ma una dritta veloce? Su cosa mettere in riga 0 e nell ausiliario?
www.geomangelorizzo.it/tipologieP10/esem... per richiedere l'estratto da sister devi selezionare strade e mettere alcuni mappali in prossimità dell'area che devi frazionare cosi ti estrae solo quella porzione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.