| Autore |
Risposta |

SIMBA6464
|
Salve non è chiaro se i due relitti sono già stati compravenduti. buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bertamazzo
no devo portarli all'urbano prima... la mia domanda in sintesi è devo fare una conferma topografica per riportare il mappale a 282 per poi fare il docfa? il tecnico catastale mi manda quasta mail.. il passaggio a qualità 282 (ente urbano) come indicato nella circolare 11/E deve essere eseguito con successivo Tipo Mappale grazie e buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bertamazzo" ha scritto: no devo portarli all'urbano prima... la mia domanda in sintesi è devo fare una conferma topografica per riportare il mappale a 282 per poi fare il docfa? il tecnico catastale mi manda quasta mail.. il passaggio a qualità 282 (ente urbano) come indicato nella circolare 11/E deve essere eseguito con successivo Tipo Mappale grazie e buona giornata Buongiorno, leggi questa discussione in merito, la quale risulta molto attinente al tuo quesito: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bertamazzo
ok bene, la solita storia che diversi uffici e province diverse interpretazioni della norma... ma il punto è che non ho ancora capito con che sorta di Tm si porta il relitto in ente urbano, senza fabbricati da censire... Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"bertamazzo" ha scritto: ok bene, la solita storia che diversi uffici e province diverse interpretazioni della norma... ma il punto è che non ho ancora capito con che sorta di Tm si porta il relitto in ente urbano, senza fabbricati da censire... Grazie Salve modalità CM senza richiedere estratto di mappa, basta giustificare il tutto in relazione del pregeo. buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bertamazzo" ha scritto: ok bene, la solita storia che diversi uffici e province diverse interpretazioni della norma... ma il punto è che non ho ancora capito con che sorta di Tm si porta il relitto in ente urbano, senza fabbricati da censire... Grazie Premesso che non vi sono i presupposti per la presentazione del Mod. 26, occorre redigere un atto di aggiornamento (TM - Tipo senza geometria), dove sopprimi l'identificativo esistente avente qualità relitto di ente urbano e costituisci il nuovo identificativo con qualità ente urbano (in automatico si dovrebbe creare la F/6). Successivamente procedi con docfa per la costituzione dell'area urbana. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA6464" ha scritto: "bertamazzo" ha scritto: ok bene, la solita storia che diversi uffici e province diverse interpretazioni della norma... ma il punto è che non ho ancora capito con che sorta di Tm si porta il relitto in ente urbano, senza fabbricati da censire... Grazie Salve modalità CM senza richiedere estratto di mappa, basta giustificare il tutto in relazione del pregeo. buon lavoro Non ne sono tanto sicuro che l'estratto non va richiesto .... (non valeva solo per i fabbricati rurali ?)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve io ne o fatti anche per FU D ACCERT, comunqe se non si creano nuove geometrie in mappa, ma si fa solo il cambio numero dovrebbe funzionare. cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA6464" ha scritto: Salve io ne o fatti anche per FU D ACCERT, comunqe se non si creano nuove geometrie in mappa, ma si fa solo il cambio numero dovrebbe funzionare. cordiali saluti Hai ragione punto n.4.2 della Circolare n.30/E del 29/12/2014
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bertamazzo
Ciao Simba, non si pò fare la nuova costruzione, bisogna per forza inserire CONFERMA in riga 6 e fare una conferma di mappa se no il pregeo non ti fa andare avanti con la materializzazione del pdf... provo cosi e vediamo che succede... Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"bertamazzo" ha scritto: Ciao Simba, non si pò fare la nuova costruzione, bisogna per forza inserire CONFERMA in riga 6 e fare una conferma di mappa se no il pregeo non ti fa andare avanti con la materializzazione del pdf... provo cosi e vediamo che succede... Grazie in alternativa utilizza l'EDM
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"bertamazzo" ha scritto: Ciao Simba, non si pò fare la nuova costruzione, bisogna per forza inserire CONFERMA in riga 6 e fare una conferma di mappa se no il pregeo non ti fa andare avanti con la materializzazione del pdf... provo cosi e vediamo che succede... Grazie Si certo, anch'io ho fatto con riga 6 conferma. Cordiali saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|