Forum
Autore |
Frazionamento con accorpamento di particelle |

drinosan
Scusate, penso di aver sbagliato sezione qui sposto qui ho un problema con un pregeo. Devo frazionare e fondere alcune particelle. Come mostrato nell'immagine sotto devo fondere alla particella 251 porzioni della 288 (catasto terreni) e 1856 (282 area urbana). Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/JdCkC6J/MAPPA.jp... Ho preparato un PreGeo TM dove ho frazionato ed accorpato le particelle che è stato rifiutato con queste motivazioni: IL TIPO SI CONFIGURA COM TF FRAZIONAMENTO. LA PLLA 1856 NON PUO ESSERE SOPPRESSA PERCHE GIA ENTE URBANO. Ok per la prima motivazione ma sinceramente la seconda non l'ho capita. Chiedo lumi a chi è più esperto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Ok, ma se non ci mostri il tuo censuario è difficile rispondere correttamente. cordiali saluti
|
|
|
|

drinosan
">[img]https://i.ibb.co/6nvfG9B/TUTTO.jp... L'ordine del censuario è vincolante? Grazie!!
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve drinosan, sul censuario che hai allegato non si legge quasi niente. cordiali saluti
|
|
|
|

drinosan
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve forse la procedura ritiene che non essendoci alcuna trattazione di fabbricato, (ampliamento, demolizione, nuova costruzione) si debba procedere con il solo TF (mi sembra strano però). Per lo schema di TM metti come prima linea il n. 251 e poi a seguire tutti gli altri, vediamo se funziona. cordiali saluti
|
|
|
|

laudani
Concordo con SIMBA4. Ad ogni modo, quando riporti le nuove particelle derivate nel 3SPC (Mappale) è necessario inserire la qualità e classe.
|
|
|
|

drinosan
Confermo che andava tutto bene. Ciao!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|