Salve a tutti, su di una particella urbana con su presenti fabbricati si deve stralciare una rata di terreno che secondo la casistica del pregeo rientra nel CASO "C: Frazionamento di un’area scoperta da censire con destinazione o qualità diversa da Ente Urbano" tale area deve essere ceduta al confinante che sara poi accorpata ad una area con qualità seminativo, contestualmente vanno rilevati i fabbricati gia presenti poiche sono risultati spostati. Domanda:
E' possibile eseguire un unico elaborato come FM oppure bisogna fare due elaborati uno per il solo tf e l'altro per il mappale di riposizionamento dei fabbricati?????
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.