Forum
Autore |
fr ente urbano |

gimmy19
Salve a tutti, su di una particella urbana con su presenti fabbricati si deve stralciare una rata di terreno che secondo la casistica del pregeo rientra nel CASO "C: Frazionamento di un’area scoperta da censire con destinazione o qualità diversa da Ente Urbano" tale area deve essere ceduta al confinante che sara poi accorpata ad una area con qualità seminativo, contestualmente vanno rilevati i fabbricati gia presenti poiche sono risultati spostati. Domanda: E' possibile eseguire un unico elaborato come FM oppure bisogna fare due elaborati uno per il solo tf e l'altro per il mappale di riposizionamento dei fabbricati????? Unica particella unico proprietario. Grazie a che vorrà rispondere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA6464
|
Salve Secondo me devi fare prima il TF e poi un successivo TM per il riposizionamento dei fabbricati. Credo sia una blindatura imposta da pregeo. Non ho provato specificatamente il tuo caso, ma uno simile il quale mi é stato respinto come FM. cordiali saluti
|
|
|
|

gimmy19
Grazie molte era il dubbio che avevo ma credo si proprio cosi. Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|