Forum
Autore |
Foglio di Mappa assente in TAF |

Villante
Buonasera a tutti, come ho scritto nell'oggetto, un intero foglio con i relativi PF è assente nella TAF (scaricata in data odierna). Devo fare un frazionamento proprio in quel foglio e chiaramente pregeo durante l'elaborazione mi dice che i PF del tot foglio sono inesistenti... è mai successo a qualcuno? sto forse facendo un errore talmente grande da non accorgermene? ripeto, ho scaricato più volte attraverso pregeo il file TAF/DIS aggiornato e controllata nella cartellina "ARCH" che fosse stato correttamente estratto. Da notare che il mio foglio è il 51 e la TAF si ferma al 48 (non so se può aiutare a svelare il mistero). Grazie a chiunque voglia aiutarmi, Buona serata EDIT: E' BASTATO RIAVVIARE IL PC E MAGICAMENTE I FOGLI MANCANTI SONO APPARSI.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Villante" ha scritto: Buonasera a tutti, come ho scritto nell'oggetto, un intero foglio con i relativi PF è assente nella TAF (scaricata in data odierna). Devo fare un frazionamento proprio in quel foglio e chiaramente pregeo durante l'elaborazione mi dice che i PF del tot foglio sono inesistenti... è mai successo a qualcuno? sto forse facendo un errore talmente grande da non accorgermene? ripeto, ho scaricato più volte attraverso pregeo il file TAF/DIS aggiornato e controllata nella cartellina "ARCH" che fosse stato correttamente estratto. Da notare che il mio foglio è il 51 e la TAF si ferma al 48 (non so se può aiutare a svelare il mistero). Grazie a chiunque voglia aiutarmi, Buona serata EDIT: E' BASTATO RIAVVIARE IL PC E MAGICAMENTE I FOGLI MANCANTI SONO APPARSI. sicuramente commetti qualche ORRORE, ops... errore! hai provato ad aprire il file contenuto nell'EDM rilasciato dall'Ufficio e che hai associato all'atto di aggiornamento? cosa esce? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|