Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Fabbricato su due particelle di cui una Ente Urban...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fabbricato su due particelle di cui una Ente Urbano

provalo

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2015 alle ore 15:46

Ho un problema, anche perchè sono un principiante di Pregeo.

Devo inserire un nuovo fabbricato che ricade su due particelle la 410 ente urbano e la 408 seminativo, avente la stessa ditta catastale.

Posso procedere con il solo Tipo Mappale o devo fare un tipo misto frazionamento più mappale.

Come devo impostare il censuario per la predisposizione dei lotti??? io ho provato in questo modo ma mi è stato respinto dal sistema, sicuramente sbaglio ma dove???

O 0050 408 000 00000 22 00 SN 003 1
S 0050 408 000 00000 00 00 000 A AAC
O 0050 410 000 00000 09 40 SN 282
V 0050 410 000 00000 08 49 SN 282
C 0050 000 a AAD 00000 00 91 SN 282 A AAC

la risposta del sister è stata questa:

Motivi di rifiuto
La particella provvisoria AAC usata nei lotti deve essere gia' costituita. [ps]
Nel Mappale la particella AAC citata nel lotto deve avere qualita' ('282','278'). [ps]
Particella AAC: deve essere citata come Originale prima di indicarla nei lotti. [ps]
Particella AAC: un Ente Urbano non puo' essere accorpato a particella non EU. [ps]
Citare prima la particella EnteUrbano. [ps]
La natura 'MC' non puo' essere utilizzata su particelle gia' EnteUrbano. Utilizzare
'MA' in riga NOVE [ps]

Vi pregherei di essere quanto più dettagliati possibili vista la mia poco praticità

Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

provalo

0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2015 alle ore 16:50