Autore |
Risposta |

m1ky
si sei stato molto chiaro, vorrei capire come devo allineare la ditta catastale della seconda particella?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: si sei stato molto chiaro, vorrei capire come devo allineare la ditta catastale della seconda particella? "m1ky" ha scritto: ma andando a leggere gli attiqueste 2 particelle appartengono allo stesso proprietarie. la risposta l'hai data stesso tu..... quindi una volta esaminato e capito il perchè la voltura del titolo di provenienza non è stata evasa in riferimento al secondo immobile (ammesso che non ci siano ulteriori passaggi intermedi non evasi e/o da esaminare), procedi con istanza e/o voltura ex novo!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
okok capito grazie mille mi metto subito a lavoro
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: okok capito grazie mille mi metto subito a lavoro naturalmente alla fine dovrai fare due docfa separati, in virtù della costituzione in automatico delle due categorie F/6!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
scusami non posso fore un unico docfa graffando le due particelle,essondo un unica unita immobiliare ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: scusami non posso fore un unico docfa graffando le due particelle,essondo un unica unita immobiliare ? e come fai a graffare le due unità immobiliari se di mezzo c'è la corte della particella 977 che appartiene ad un altra ditta catastale?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
la corte e in comune, meta corte appartine alproprietaria della particella 723 da attiletti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: la corte e in comune, meta corte appartine alproprietaria della particella 723 da attiletti e che centra..... la corte è descritta solo negli atti, ma catastalmente è graffata al mappale 977 (vedi mappa), quindi te lo ripeto nuovamente, devi censire i due ex fabbricati rurali separatamente, non puoi graffarli!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: ok capito grazie mille ti ricordo infine di indicare sia nel Pregeo che nei Docfa, la data di perdita dei requisiti di ruralità. buon lavoro!
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
si questa e un altra cosa che ti volevo chiedere perche dal 2011 per chi non avrebbe aggiornato i fabbricati rurale al catasto fabbricati ce una sanzione che varia dai 1000-8000euro quindi io metterei accatastamento di fabbricato exrurale per perdita di requisiti fiscali di ruralita in data 10/05/1972 art2 comma 36 del d.l 262/06 fabbricato ultimato in data antecedente il 37/10/1942 grazie mille per l aiuto
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
Clicca sull'immagine per vederla intera
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

m1ky
scusami ultima cosa mi dai detto che l estratto di mappa lo devo richiedere solo per cambio geometria quindi nel mappale 723 lo devo richiedere ?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: scusami ultima cosa mi dai detto che l estratto di mappa lo devo richiedere solo per cambio geometria quindi nel mappale 723 lo devo richiedere ? perdonami, non me ne volere...... ma è inutile continuare se non lo sai nemmeno tu cosa vai a confermare in mappa riguardo il mappale 723! poniti stesso tu la domanda....... cambia qualcosa come geometria secondo te?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|