| Autore |
Risposta |

EALFIN
Controlla bene i dati dell'estratto di mappa oppure ricostituisci la pratica Pregeo da capo, cancellando la vecchia che non viene approvata, reinserendo da capo i nuovi dati.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treppo
|
Prova così, non aprire il file pdf del TM dopo che è stato generato, non usare acrobat od altro programma, firmalo ed invialo, se lo vuoi stampare crea una copia ed apri quella.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mario89inter
|
"EALFIN" ha scritto: Controlla bene i dati dell'estratto di mappa oppure ricostituisci la pratica Pregeo da capo, cancellando la vecchia che non viene approvata, reinserendo da capo i nuovi dati. Già fatto cancellando la mappa dalla cartella di pregeo...ma niente!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mario89inter
|
"treppo" ha scritto: Prova così, non aprire il file pdf del TM dopo che è stato generato, non usare acrobat od altro programma, firmalo ed invialo, se lo vuoi stampare crea una copia ed apri quella. Fatto anche questo, ma purtroppo il problema persiste!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Uattarini
ciao, errore simile mi è sucesso in passato (anni), buona l'idea di non leggere il pdf, almeno l'originale. proverei anche a spazzolare la cartella \pregeo\tmp e riprendere la compilazione del pdf.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve, ultimamente ho avuto lo stesso problema, ho risolto, aggiornando la firma digitale (Aruba key). Procedi nel modo seguente: - disattiva l'antivirus con protezione real time - inserisci il dispositivo per la firma digitale ed attenti che completa gli aggiornamenti (impiega un po di tempo) - estrai il dispositivo di firma - attiva l'ativirus con protezione real time - procedi con la firma del file e invialo. Io ho risolto così. Facci sapere. Saluti Stefano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mario89inter
|
Allora ragazzi, ho risolto in che modo? Il problema non era il mio ma bensì della sogei che non aveva ancora aggiornaeto il sistema con il nuovo comune. Questa è l'Italia il comune nuovo è effettivo dal 1 gennaio ma fino alla fine di febbraio per il catasto è come se non ci fosse ancora.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
"mario89inter" ha scritto: Buongiorno a tutti, Dopo aver chiamato la Sogei loro stessi mi hanno inviato una comunicazione dal seguente tenore: il documento trasmesso risulta corrotto poichè modificato da un programma diverso da pregeo...... . "mario89inter" ha scritto: Il problema non era il mio ma bensì della sogei che non aveva ancora aggiornaeto il sistema con il nuovo comune.. ora dovresti inviare il tutto a qualche ispettore di roma, qui perdiamo tempo noi ed i nostri clienti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|