Forum
Autore |
ERRORE identificativo non presente nell'archivio dei fabbricati o non correlato |

andre801
Ciao a tutti, ho già visto che alcuni utenti nel forum hanno già evidenziato il problema, ma al momento nessuno ha trovato la quadra del problema. In sostanza nel nuovo Pregeo non si riesce a comprendere come si debba compilare correttamente la nuova scheda di frazionamento Ente Urbano, perche devo presentare un TF di EU e non c'è verso di farlo approvare perchè il sistema non l'approva. Ho già controllare gli allineamenti e risulta tutto perfetto, ho provato con zeri, senza zeri, ma nulla. Ho chiamato in catasto...bhè peggio che andar di notte, i tecnici non sanno come si compila. Qualcuno sa se esiste una guida con indicazioni chiare o delle informazioni che possono valere per tutti ed in tutti i casi di compilazione? D'altronde parliamo di indicare i dati della derivata al frazionamento correlata alla uiu esistente al NCEU, ma hanno fatto in modo di rendere difficile una cosa semplice.... Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Manero
Non la trova perchè all'urbano è graffata. Non le riconosce le graffate.
|
|
|
|

revelation
Io ho lo stesso caso, e ho un unica particella all'urbano senza graffate, dal mio punoto di vista anche la versione 10.6.4. e piena di "Bug"!
|
|
|
|

venturiniluciano
dovete controllare la visura della particella ai terreni li deve comparire la correlazione se non c'è la dovete far inserire contattando l'agenzia territoriale provinciale di competenza (area terreni)
|
|
|
|

Manero
Ovviamente la particella residua confermata al terreni deve coincidere con la particella all'urbano.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|