Forum
Autore |
Errore est media apag 2.08 |

Dubbioso
Buongiorno a tutti. E solo da una settimana che sto usando la nuova versione PREGEO e gia la odio. Espongo il mio caso: Sto redigendo un tipo mappale per ampliamento di fabbricato. L'ampliamento sviluppa una superifice superiore al 50% di esistente e insiste sulle adiacenti tre particelle tra l'altro intestate a ditte diverse dal committente e con quote di proprietà non omogenee. Non potendo procedere alla predisposizione dell'atto con modesta entità, ho rilevato la porzione di ampliamento collegandola ai PF presenti nella zona nell specifico 4 PF di cui due su un foglio , e due su foglio limitrofo. Una volta inserito il libretto ecco l'errore bloccante: errore est media 5000 mt ecc ecc. A differenza di quello che ho letto su questo e altri forum, l'errore rilevato dal pregeo, inibisce l'elaborazione del mio libretto con la conseguenza che non posso predisporre alcuna proposta di aggiornamento in quanto elaborato con errore. Ho provato piu volte a disinstallare il programma , ma niente. Ho cambiato l'est media dei pf ... niente. Ho cancellato e reinserito piu volte il libretto....... niente. Niente niente niente. Come è possibile risolvere il problema? Grazie anticipatamente a quanti risponderanno
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
"Dubbioso" ha scritto: Buongiorno a tutti. E solo da una settimana che sto usando la nuova versione PREGEO e gia la odio. Espongo il mio caso: Sto redigendo un tipo mappale per ampliamento di fabbricato. L'ampliamento sviluppa una superifice superiore al 50% di esistente e insiste sulle adiacenti tre particelle tra l'altro intestate a ditte diverse dal committente e con quote di proprietà non omogenee. Non potendo procedere alla predisposizione dell'atto con modesta entità, ho rilevato la porzione di ampliamento collegandola ai PF presenti nella zona nell specifico 4 PF di cui due su un foglio , e due su foglio limitrofo. Una volta inserito il libretto ecco l'errore bloccante: errore est media 5000 mt ecc ecc. A differenza di quello che ho letto su questo e altri forum, l'errore rilevato dal pregeo, inibisce l'elaborazione del mio libretto con la conseguenza che non posso predisporre alcuna proposta di aggiornamento in quanto elaborato con errore. Ho provato piu volte a disinstallare il programma , ma niente. Ho cambiato l'est media dei pf ... niente. Ho cancellato e reinserito piu volte il libretto....... niente. Niente niente niente. Come è possibile risolvere il problema? Grazie anticipatamente a quanti risponderanno e probabile che i pf abbiano origini diverse e pertanto ti da l'errore . l'argomento è gia stato trattato sul forum. Comunque puoi tenere due PF con stessa origine e uno dei due PF con origine diversa lo usi come punto ausiliario e risolvi il problema. Ciao
|
|
|
|

Dubbioso
Grazie Mauro per la risposta. Proverò a fare come dici tu. Nel caso non dovesse funzionare mi rivolgero ai tecnici dell'ufficio per caapire come risolvere il problema
|
|
|
|

mauro_70
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|