Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Errore di accesso ai dati -6502 [ps]
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore di accesso ai dati -6502 [ps]

superpippo

0 -  0 - Inviato: 07 Luglio 2016 alle ore 19:47

L'errore si presenta in fase di accettazione del file "PREGEO". Faccio l'upload del file firmato digitalmente, una volta accettato dal sistema, dopo qualche minuto, controllo lo stato della pratica, il sistema in automatico scarta la pratica con la seguente dicitura:

Motivi di rifiuto
Errore di accesso ai dati -6502 [ps]

Risposta automatica del sistema, senza intervento di operatore (non credo che di sera ci sia qualcuno ai terminali!).

Ho fatto giā una ricerca online e non ho trovato niente in merito.

Pensavo che fosse un'errore nella creazione del file pdf, ho controllato sommariamente i tag dei commenti, ci sono tutti e otto, non ho la capacitā di verificare a vista la correttezza della codifica dei dati anche se riesco ad intravederli tra i commenti. A qualcun'altro del forum č giā capitata una cosa del genere? Se si come ha risolto!

Naturalmente ho giā fatto una prova rifacendo la predisposizione dell'atto di aggiornamento, ricreando il file pdf da capo, mi č stato di nuovo respinto con la stessa motivazione.

Penso di redigerlo ex novo su di un'altra postazione, con xp, quindi con librerie differenti etc...., nel frattempo sono ben accetti eventuali suggerimenti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 08 Luglio 2016 alle ore 09:37

Penso che il pregeo che hai compilato non c'entri nulla, probabilmente accadeva anche con un docfa,... secondo me č proprio un problema informatico di accesso al sister,..quindi non dipendente dalla nostra volontā !!!! Prova a richiedere una planimetria,..magari quella di casa tua o dei familiari,..per vedere se dā lo stesso errore -

buona giornata

superpippo

0 -  0 - Inviato: 11 Luglio 2016 alle ore 11:21

Grazie "Leccese", penso, che sia come dici Tu: č un farfugliamento del sistema. Il giorno successivo l'ha digerita subito ed č passata.

Nel frattempo, di tanto in tanto, ho cercato di accedere al portale Sister, ma con scarso successo: mi sbatteva la porta in faccia. A conferma di quanto mi dicevi.

Buon lavoro.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie