Forum
Autore |
diagnostica blu dopo associazione mappa |

bastia17
|
Buongiorno a tutti e buon anno, sto mettendo giù un frazionamento di cui ho fatto il rilievo alcuni giorni fa. L'ho caricato in Pregeo e provato ad elaborarlo: nessun problema diagnostici verde scarti molto bassi. Compro estratto, associo mappa al frazionamento, devo cambiare punto vertice vado cambio e rielaboro...... morale diagnostici blu, mi dice che ha trovato i pf ecc.... e null'altro. Sconcertato provo a disassociare la mappa, modificare libretto e rielaborare e tracchete di nuovo diagnostici verde..... riassociando di nuovo blu..... qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie in antiicipo per eventualii risposte. Marco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
No. Non ho mai avuto problemi simili, però non ricordo di aver mai avuto luce verde con libretti con misure, ma solo gialla, quando va bene, blu quando ci sono problemi, che però vengono segnalati dal report e se lo leggi bene, dovresti arrivare alla luce gialla che è sufficiente per l'approvazione automatica. Io più che fissarmi sul fatto che senza estratto i report sono migliori, cercherei di capire il perchè del blu con estratto e correggerei per ottenere il giallo.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"bastia17" ha scritto: qualcuno ha avuto problemi simili? il blu capita, certo che capita. ma non si può pretendere che uno ricordi cosa era allora successo. i report senza estratto non sono migliori, cioè, come dice samsung, leggiti i messaggi e intervieni ...
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Il libretto viene elaborato solo una volta e prima di associare l'estratto. Se non viene successivamente modificato il libretto l'elaborazione non viene mai eseguita da pregeo. Saluti.
|
|
|
|

bastia17
|
Certo che interverrei se mi dicesse cosa fare..... ma la diagnostica è uguale sia nel caso di sfondo verde che di sfondo blu, ripeto uguale e non mi segnala problemi. E' questo che mi lascia sconcertato. Saluti.
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
"bastia17" ha scritto: ... ripeto uguale e non mi segnala problemi. E' questo che mi lascia sconcertato. quindi? si deve rimanere sconcertati? perché il blu è troppo scuro?
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|