Forum
Autore |
Demolizione parziale Fabbricato |

RESA
Iscritto il:
12 Dicembre 2013 alle ore 19:18
Messaggi:
34
Località
Italy
|
[size= 12px; background-color: #e0e0e0]Ciao, ho un problema vi spiego, due piccoli fabbricati in aderenza censiti all'urbano e della stessa ditta, entrambi sono stati demoliti parzialmente sul lato lungo, demolizione inferiore al 50 %. Domanda: Come devo trattarli x fare la fusione delle due particelle (essendo di fatto una sola UIU) e stralciare la corte formatasi dalla demolizione? Demolizione Parziale Fabbricato (Metodo Semplificato)? oppure......[/size] [size= 12px; background-color: #e0e0e0] [/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Salve Secondo me è un TF+TM in modalità ordinaria. Saluti cordiali
|
|
|
|

RESA
Iscritto il:
12 Dicembre 2013 alle ore 19:18
Messaggi:
34
Località
Italy
|
Il metodo semplificato non può applicarsi dato che l'immobile è nel Centro Storico circondato da viuzze?
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Salve Allora usa il metodo ordinario così eviti tutte le viuzze. Saluti di fine anno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|