Forum
Autore |
Crash Crea modello censuario da PdA |

max19721972
Come da titolo dopo aver confermato la proposta di aggiornamento vado ad eseguire il comando "Crea modello censuario da PdA" ed il software va in crash chiudendosi. Premetto che il sistema operativo è vista e che fino alla versione precedente (quindi prima di aggiornare alla 10.60) tutto funzionava regolarmente. Pregeo viene avviato con i diritii di amministratore. Qualcuno può aiutarmi in merito. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro_70
su un solo libretto o su piu di uno? buon lavoro
|
|
|
|

max19721972
Su tutti i libretti sia nuovi che vecchi
|
|
|
|

mauro_70
"max19721972" ha scritto: Su tutti i libretti sia nuovi che vecchi e probabile che ci sia stato un problema di installazione prova a reinstallare facendo una nuova installazione pulita. Buon lavoro
|
|
|
|

Geom344
|
Io ho fatto un installazione pulita e mi dà lo stesso problema. Inoltre nell'allestire l'ultimo libretto avevo creato due pagine di estratto di mappa ma la seconda non l'ha aggiunta nel pdf finale. Io uso Win 7 e prima dell'ultima versione non ho mai avuto problemi.
|
|
|
|

macius
Io uso ancora tutt'oggi OK_pregeo per aprire Pregeo e problemi di questo tipo ne ho mai (più) avuti.
|
|
|
|

gimmy19
Salve, forse sara' superfluo ma avete istallato come amministratore??????
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|