Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO 10.6.0 / Componente estratto di mappa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Componente estratto di mappa

camomillo

0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2018 alle ore 09:57

Salve colleghi. Premetto che ho già cercato nel forum e ho trovato 2 discussioni simili, che però non fanno al mio caso. Devo frazionare un lotto e un tratto di strada dove risulta edificato un fabbricato.

Ho preparato il Tipo frazionamento e mappale e mi ritorna indietro con la seguente motivazione: La componente estratto di mappa del libretto risulta non sufficientemente combaciante con la componente proposta di aggiornamento del libretto.

Non riesco a capire cosa significa. Mi potete aiutare?grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

mauro_70

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2019 alle ore 10:26

A naso direi che la proposta che hai fatto ha troppe deformazioni rispetto all'estratto di mappa oggetto di intervento.

Probabilmente le linee rosse sono troppo lontane dai punti presenti in mappa con i quali dovrebbero coincidere (es spigoli di fabbricato ).

Senza vedere la proposta prima dell'adattamento è cpmunque difficile darti una risposta, magari pubblica l'immagine della proposta prima dell'adattamento e vediamo se puo' essere quello.

Buona lavoro e buon anno

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2019 alle ore 11:52

Salve cammomillo,..ma per caso hai creato dei lotti con superficie reale, e quindi con tutti i contorni ? Potrebbe essere che lo stato di fatto non coincida a tal punto con lo stato riportato in mappa, che sarebbe il caso di fare delle rettifiche, o ulteriori frazionamenti per distaccare le parti non coincidenti ? Onestamente il tuo quesito è abbastanza lacunoso per poter dare delle risposte esaurienti, pur con tutta la buona volontà...

Ottimo il consiglio di mauro 70....

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2019 alle ore 17:50

"camomillo" ha scritto:
Salve colleghi. Premetto che ho già cercato nel forum e ho trovato 2 discussioni simili, che però non fanno al mio caso.

Non hai cercato bene:....

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie