Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi scuso in anticipo ma seppure abbia cercato non son riuscito a trovare la risposta per cui abbiate pietà.
Devo redigere un tipo mappale per demolizione totale del fabbricato esistente sulla particella E.U. pertanto:
O 100
S 100
C AAA
e fin qui penso di essere a posto ma la particella sulla quale vado a demolire il fabbricato è in SR, sulla particella costituita AAA devo mettere sempre SR oppure SN in quanto io non ho misurato e ribattuto nessun punto del contorno?
Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare un suggerimento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.