Forum
Autore |
Associazione file dist su Pregeo 10.6 |

simoneb86
Buongiorno, sto combattendo con un tipo mappale e frazionamento da circa due mesi e l'ultima motivazione di bocciatura è stata la mancata presenza della dichiarazione sulle mutue distanze tra PF nella relazione strutturata. Il file dis è associato come di dovere ed in gestione stampe sono presenti le tabelle di raffronto tra le mie misurate e quelle di altri tipi. Il tecnico del Catasto mi ha consigliato di disassociare ed associare il file dis finchè la dichiarazione che mi serve non esca in automatico, ma dopo due settimane di tentativi su più pc e reinstallando Pregeo non cambia nulla. Avete qualche consiglio in merito? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stellamay
Se il file .dis è memorizzato in un percorso con spazi, per es. e:\file dis Pregeo non lo trova. Dovresti controllare il percorso dove è memorizzato il file ed il nome delle cartelle che scorri per aprire il file controllando che non ci siano spazi. Altre cause, invece, potrebbero essere la memorizzazione del file in percorsi di rete o unità esterna. Spero di esserti stata di aiuto.
|
|
|
|

simoneb86
Grazie per la risposta. Il file .dis è memorizzato sullo stesso disco di installazione di Pregeo, ho letto in un'altra discussione di salvarlo ed assocviarlo dalla cartella C:\FIDUCIAL ma la situazione non cambia. C'è solo da dire evviva la Sogei!
|
|
|
|

EALFIN
Se quando fai la stampa in Pregeo di "Risultati Coordinate e Distanze PF" ti compare la scritta del tipo "File di distanze NON trovato problemi nella lettura del file" allora vuol dire che il Pregeo non legge il file "dis".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|